lunedì 29 settembre 2014

La "madre" colpisce ancora!!

Durante le mie vacanze a Bologna ho approfittato del tempo libero per mantenere la promessa che da un anno e più avevo fatto al mio amico Stefano.
Dopo aver seguito con cura tutti i miei progressi nell'arte della panificazione oltreoceano, Stefano si è preso carico di nutrire, accudire, amare la "madre"donatami del nostro GURU (e mio maestro supremo) Zak (http://zakthebaker.com/) poichè partendo per la Nuova Zelanda non era possibile per me trasportarla (viste le regole restrittive sull'importazione di alimenti).

La mia promessa era di tramandare a Stefano gli insegnamenti ricevuti da Zak.
In quell'anno d'attesa Stefano non è stato con le mani in mano...Lui insieme a Massimo hanno aperto una panetteria.
E' stato veramente bello panificare insieme!! Abbiamo chiacchierato tanto e ci siamo scambiati ricette.
Ora nella lista dei prodotti disponibili a banco c'è anche quel pane frutto di un meraviglioso incontro fatto migliaia di chilometri di distanza.



Pani al Forno di via Saffi 24 Bologna, Italia.




Nessun commento:

Posta un commento